Data: 14/04/2006
Oggetto: CONFERENZA STAMPA IL 18 APRILE MARZIANO DENUNCIA I RITARDI SUI TRASFERIMENTI DALLA REGIONE
  Martedì 18 aprile prossimo, alle ore 11,00 presso la Sala "Costanza Bruno" della Provincia regionale di Siracusa, il Presidente Bruno Marziano terrà una conferenza stampa in cui farà il punto sui trasferimenti finanziari della Regione agli Enti locali e alla provincia in particolare. Il Presidente Marziano ha già sollevato il problema dei trasferimenti al governo regionale denunciando come i criteri scelti dal governo Cuffaro penalizzano le province. Il capo della Giunta di Via Malta denuncerà, inoltre, come non sarà possibile, stando così le cose e senza alcuna certezza nei trasferimenti, provvedere alla redazione del bilancio di previsione 2006.