Data: 09/05/2006
Oggetto: MOSTRA COLLETTIVA A PADOVA PER ARTISTI SIRACUSANI
  Il V° Settore della Provincia regionale di Siracusa (ente affiliato al circuito del GAI, Giovani Artisti Italiani) offre agli artisti siracusani di età non superiore ai 35 anni, l'opportunità di partecipare ad una mostra collettiva organizzata dal Comune di Padova. Verranno selezionate opere di pittura, scultura, fotografia, produzioni multimediali ed installazioni. La Commissione giudicatrice sarà composta di esperti incaricati dal Comune di Padova. Per maggiori informazioni circa il bando e le modalità di partecipazione (che non prevede alcun costo a carico degli artisti) contattare dal lunedì al venerdi, fra le 08.00 e le 13.30 il numero telefonico 0931.709325 entro il prossimo 22 maggio .