Data: 29/01/2003
Oggetto: Pro-memoria per i colleghi delle redazioni
  Giovedì 6 febbraio , ore 11, Sala “Costanza Bruno” della Provincia regionale di Siracusa Presentazione delle conclusioni del progetto “S.O.S. Randagi” , organizzato dalla Provincia di Siracusa in collaborazione con l’Ente Fauna Siciliano .Partecipano alla Conferenza stampa: Il Presidente Bruno Marziano, l’assessore all’Ambiente Nunzio Perrotta, i funzionari del settore ecologia Ing. Giovanni Fidone , la dottoressa Valeda Capodicasa, il presidente dell’Ordine dei Veterinari dott. Raimondo Gissara , ed il responsabile dell’Ente Fauna Paolo Uccello. Sabato 8 febbraio, ore 11, Sala “Costanza Bruno” della Provincia regionale di Siracusa. Consegna di un riconoscimento da parte del Presidente della Provincia Bruno Marziano alla giornalista RAI Donatella Bianchi conduttrice della trasmissione LINEA BLU’ per aver più volte,con professionalità e con particolare simpatia, tematiche sull’ambiente e sulla cultura del nostro territorio. Nell’occasione sarà proiettato un filmato contenente spezzoni delle varie trasmissioni. Mercoledì 12 febbraio, ore 20, ristorante La Trota (Palazzolo) manifestazione enogastronomia di beneficenza organizzata dalla associazione IBISCUS per la lotta e la cura delle leucemie infantili. Contributo minimo di partecipazione 50 Euro, La manifestazione è organizzata con il sostegno della Provincia regionale di Siracusa. E’ prevista la partecipazione all’ iniziativa del Presidente Bruno Marziano.