Data: 23/05/2006
Oggetto: ACCORDO FRA MARZIANO ED I SINDACATI PER LA STABILIZZAZIONE DEI LAVORATORI PRECARI
  Si terrà il prossimo mercoledì 31 maggio l'assemblea dei lavoratori precari della Provincia di Siracusa durante il quale i Sindacati CGIL CISL UIL e UGL illustreranno ai lavoratori il percorso che sarà avviato assieme all'Amministrazione provinciale per la stabilizzazione dei lavoratori anche alla luce delle novità emerse dall'approvazione della nuova legge regionale n.16/2006. "Il percorso di stabilizzazione, che sarà concordato fra sindacati e provincia - dice il Presidente Bruno Marziano - prevede una serie di novità che determineranno condizioni di lavoro e di vita migliorative rispetto alla situazione attuale". Un accordo fra sindacato e amministrazione sull'avvio del precorso di stabilizzazione è stato raggiunto stamani in un apposito incontro fra i sindacati ed il presidente della Provincia. Per i sindacati erano presenti Enrico Tamburella (CGIL), Pablo Amato (CISL), Salvatore Lantieri (UIL) e Salvo Ronsivillo (UGL).