Data: 04/02/2003
Oggetto: La Provincia assicura sportelli informativi per i comuni del Val d'Anapo
  Con ex articolisti e lavoratori socialmente utili la Provincia di Siracusa assicurerà ai comuni della zona montana aderenti al Gal Val D’Anapo sportelli informativi sulla attività della Provincia come anche del GAL e sulle misure a favore della imprenditorialtà , sul PIT Hyblon Toukles e e sulle misure del POR regionale. Un corso di formazione di cento ore preparerà i soggetti interessati che già fra una settimana metteranno in funzione i front-office di ogni comune. Il tutto è stato stabilito e programmato in una riunione che si è tenuta stamani ala Provincia fra l’assessore provinciale Giuseppe Galletta, il presidente del GAL Val D’Anapo Giuseppe Gianninoto e funzionari di via Malta.