Data: 03/07/2006
Oggetto: RIPARTE IL SERVIZIO ANTINCENDIO CON AEREO ED ELICOTTERO
  Domani alle ore 11,00, presso la sala "Costanza Bruno" della Provincia di Siracusa, sarà presentato il servizio di vigilanza antincendio e ambientale con aereo ed elicottero leggero per l'estate 2006. Parteciperanno il Presidente dell'Ente di via Malta Bruno Marziano, l'Assessore provinciale all'Ambiente Michele Oliva, il Dirigente del settore Ing. Giuseppe Marchese e l'Associazione di Protezione Civile a cui è stato affidato il servizio, Gruppo Provinciale Volontari "Prometeo", oltre ai due piloti dei velivoli . Il servizio si occuperà della vigilanza aerea antincendio e ambientale che verrà effettuata nel territorio della provincia di Siracusa, con particolare attenzione alle aree protette. Avrà una durata di 75 giorni per un numero massimo di 60 ore di volo per l'elicottero e di 90 ore per l'aereo.