Data: 20/07/2006
Oggetto: ALL'APIT CONFERENZA STAMPA ESCURSIONI GUIDATE NELLA PROVINCIA
  Sabato 22 luglio, alle ore 10,00, presso i locali dell'Azienda Provinciale per il Turismo di Siracusa, via San Sebastiano, si terrā la conferenza stampa di presentazione del programma di ESCURSIONI GUIDATE A SIRACUSA E PROVINCIA L'iniziativa di promozione turistica del territorio provinciale siracusano, che sarā attuata per tutta la stagione estiva con cadenza giornaliera, č organizzata dall'APIT, dalla Provincia regionale di Siracusa e dall'Associazione delle Guide turistiche di Siracusa. All'incontro saranno presenti il Presidente dell'APIT e Assessore Provinciale al turismo Domenico Cacopardo e una delegazione delle Guide Turistiche della provincia di Siracusa. Durante la conferenza stampa sarā presentato il calendario dell'iniziativa, la locandina predisposta per pubblicizzare l'evento ed il Totem-installazione che sarā distribuito negli alberghi della provincia di Siracusa.