Data: 21/07/2006
Oggetto: INCONTRO MARZIANO - NUOVO PROVVEDITORE AGLI STUDI
  Il nuovo provveditore agli Studi di Siracusa Dott. Giusepe Italia ha incontrato stamani, in visita ufficiale il presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano, alla presenza dei funzionari del provveditorato Dott.ssa Liliana Santoro e della Provincia Dott.ssa Clelia Corsico. Oggetto dell'incontro, oltre ai saluti di benvenuto al nuovo provveditore, anche la situazione della edilizia scolastica in provincia. A tale proposito, Marziano dopo avere illustrato i numerosi interventi alla edilizia scolastica e la realizzazione di vari nuovi istituti, ha invitato lo stesso Dott. Italia a visitare, assieme al capo dell'amministrazione di Via Malta tutte le nuove sedi degli istituti scolastici superiori di competenza della Provincia regionale di Siracusa.