Data: 21/07/2006
Oggetto: ESITO INCONTRO A PALERMO SUL CASO COGEMA
  Incontro stamani a Palermo presso l'assessorato regionale al Lavoro fra il vice presidente della Provincia Nello Lentini in rappresentanza del tavolo di concertazione provinciale sul caso COGEMA per avere il nulla osta, ora ottenuto, da parte della Regione per il corso di aggiornamento a cui parteciperanno i lavoratori della COGEMA al fine di un loro reinserimento lavorativo. Lentini ha incontrato l'ing. Irana del Ministero del Lavoro e l'ing. Ugugliaro in rappresentanza dell'Assessorato regionale. Si č stabilito che il corso verrā avviato dal primo agosto fino al 31 dicembre con progetto di Italia Lavoro. IL corso č rivolto a tutti i lavoratori COGEMA e a quanti di loro č giā scaduta la indennitā di mobilitā verrā assicuro un sostegno al reddito. Per quanto riguarda l'anno 2007 si attende cosa prevedrā la Finanziaria in quanto ad ammortizzatori sociali.