Data: 31/07/2006
Oggetto: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL FESTIVAL MOZART ORTIGIA
  Lunedì 7 agosto prossimo, alle ore 10,30, presso la Sala Costanza Bruno del Provincia di Siracusa (Via Malta, 106) si terrà la conferenza stampa di presentazione del Festival Mozart in Ortigia organizzato dalla Associazione ASAM di Siracusa in collaborazione con la Provincia regionale. Alla conferenza stampa sarà presente il Presidente Bruno Marziano, l'assessore provinciale alla Cultura Barbara Fronterrè , Gigi Mortellaro e Antonio Randazzo per l'ASDAM e Don Fortunato Di Noto della Associazione METER. La manifestazione di musica classica in Ortigia è anche occasione di sostegno alle iniziative di Don Di Noto e della sua associazione. A tutto il pubblico sarà proposto, al costo di dieci euro, un kit composto da una maglietta con su scritto "Insieme per la tutela dei diritti dell'Infanzia" più un CD con musiche registrate a cura dell'ASAM. Il ricavato andrà devoluto alla associazione METER.