Data: 03/08/2006
Oggetto: MARZIANO RINGRAZIA UN HOTEL PER AVER DONATO ARREDI ALLA CASA RIFUGIO
  Il Presidente della Provincia Bruno Marziano e Antonella Fucile, responsabile del progetto "Donna: accoglienza e lavoro" curato dall'ente di via Malta , ringraziano il Dott. Annibale Linguanti in qualitą di direttore dell'Hotel Bellavista per la donazione di propri arredi dismessi a favore della Casa Rifugio per donne vittime di violenza. "E' un gesto quello fatto dall'Hotel Bellavista nella persona del suo Direttore Linguanti - ha dichiarato Marziano - da sottolineare e da elogiare per l'alta sensibilitą civile". "Ci auguriamo di trovare sempre negli ambienti privati sensibilitą e collaborazione - ha aggiunto ancora il Presidente della Provincia - che ci aiutino a portare avanti progetti ed attivitą di solidarietą".