Data: 28/08/2006
Oggetto: DA MERCOLEDI' IN EDICOLA LA RIVISTA DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA
  Mercoledì prossimo, 30 agosto, sarà in tutte le edicole della provincia di Siracusa , il nuovo numero della rivista della Provincia Regionale di Siracusa. In questo numero , che per la prima volta contiene ampie traduzioni in inglese dei vari servizi, gli argomenti trattati dalla rivista istituzionale diretta da Carmelo Miduri vanno dalle opportunità per la provincia che derivano dall'inserimento nella World Heritage List dell'UNESCO all'ultima edizione del Premio "Vittorini" con interviste ai protagonisti. . Spazi specifici sono dedicati all'affidamento dei Servizio Idrico Integrato nella provincia di Siracusa, la istituzione del nuova Sede museale della Provincia Regionale di Siracusa, il progetto di ristrutturazione dell'ex cinema Verga che diventa una teatro polifunzionale, il successo della riserva del Plemmirio , e vari altri servizi.