Data: 28/08/2006
Oggetto: SI E' INSEDIATO IL COMITATO DI GESTIONE PROVVISORIO DEL CAMPO SCUOLA "DI NATALE"
  Si è insediato venerdì scorso, con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto 5 settembre, il Comitato provvisorio di gestione del Campo Scuola "Pippo Di Natale , avviando le attività per il quale è stato nominato, con particolare riferimento alla definizione dei criteri di accesso del società sportive che hanno fatto richiesta di utilizzazione della struttura. Fanno pare del Comitato : Riccardo Lo Monaco (Comune di Siracusa) Luciano Mica ( Provincia di Siracusa) Francesco Puglisi (Provincia + Comune) Rosario La Rosa ( CONI ) Sebastiano Zammitti ( CSA - Provveditorato agli Studi) I cinque componenti avranno i seguenti compiti: 1. Pianificare e concordare l'attività sportiva dell'impianto; 2. Emanare un regolamento d'uso provvisorio valevole sino all'approvazione di quello definitivo da parte degli Organi Competenti; 3. Nominare il Direttore tecnico-sportivo dell'impianto; 4. Predisporre, entro il 31 ottobre di ogni anno , d'intesa con i Dirigenti dei rispettivi Uffici Tecnici, il programma di interventi in ordine alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell'intero impianto sportivo; 5. Predisporre piani di interventi urgenti, ogni qual volta se ne ravvisi la necessità o l'opportunità; 6. Formulare proposte di eventuali nuove opere, rivolte a migliorare la funzionalità dell'impianto e a potenziare l'efficienza, anche attraverso modifica di strutture esistenti; 7. Formulare, al Comune di Siracusa e dalla Provincia Regionale di Siracusa, il fabbisogno di personale per il funzionamento dell'impianto.