Data: 29/08/2006
Oggetto: PUBBLICA ISTRUZIONE, PROGETTO DI ORIENTAMENTO
  Venerdì 1 settembre alle ore 10.30, presso la sala Costanza Bruno, della Provincia di Siracusa si terrà una riunione indetta da Gaetano Sgarlata, Assessore alla Pubblica Istruzione della Provincia di Siracusa, per proseguire i lavori avviati all’inizio dell’anno con il tavolo tecnico composto, oltre che dalla Provincia, dall’Ufficio Provinciale del Lavoro e dagli Enti di formazione professionale operanti nel territorio e che ci sono resi disponibili per la creazione di un progetto di intervento per l’orientamento agli studi e al lavoro degli studenti delle IV e V classi delle scuole superiori di 2° grado. La riunione del prossimo venerdì avvierà l’attività del tavolo tecnico per definire le azioni di orientamento nell’anno scolastico che comincerà nel prossimo mese di settembre. I soggetti invitati alla riunione sono il C.S.A. (Provveditorato agli Studi), i Dirigenti degli Istituti di Scuola Media Superiore ed i Responsabili degli Enti di Formazione.