Data: 04/10/2006
Oggetto: ANCHE QUEST’ANNO LA PROVINCIA DI SIRACUSA AL SALONE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA
  L’Amministrazione Provinciale di Siracusa, partecipa per il sesto anno al COM.P.A. di Bologna, Salone del Comunicazione Pubblica . Lo stand siracusano prevede materiali di informazione sui vari temi trattati dall’Amministrazione nel 2006. Nel sito istituzionale, aggiornato nella grafica e nei contenuti e adattato agli standard di accessibilità previsti dall’ultima normativa emanata dal governo , si possono trovare le normali attività della Provincia e gli eventi. dall’organizzazione dellla Film Commission, alla Riserva Marina Protetta del Plemmirio, al Premio “Vittorini”. L’Amministrazione sarà anche presente con tre pubblicazioni ”La Comunicazione al Femminile (Atti di un convegno nazionale ed un premio dedicato a Maria Grazia Cutuli), una ricerca sulla donna lavoratrice in collaborazione con la CGIL di Siracusa dal titolo “Tu donna che lavori”che verrà presentata l’8 novembre alle ore 11,00 presso lo spazio “Libri e caffè” alla presenza del Ministro Barbara Pollastrini. Inoltre, un pieghevole illustrerà il cammino delle donne a 60 anni dal voto; il pioeghevole è stato realizzato in occasione del 60° anniversario della Repubblica. Sempre al COMPA Agata Ruscica, Portavoce del Presidente Bruno Marziano, l’8 novembre alle ore 16,15 nella sala F del Palazzo dei Congressi, coordinerà l’Incontro Nazionale dei Portavoce.