Data: 23/10/2006
Oggetto: SI PRESENTANO LE NUOVE PROCEDURE PER LA PRIVACY NEL RAPPORTO PROVINCIA – CITTADINI
  Venerdì 27 ottobre, alle ore 11,00 presso la sala Costanza Bruno della Provincia Regionale di Siracusa , in una conferenza stampa il Presidente della Provincia Bruno Marziano e l’Assessore Provinciale al Bilancio Vito Giuffrida, presenteranno le nuove procedure che adotterà l’Amministrazione Provinciale per l’attuazione di quanto stabilito dal nuovo Testo Unico sulla Privacy, riguardante l’introduzione di nuove garanzie per i cittadini e per la razionalizzazione delle norme in materia già esistenti. Il Testo Unico ha sostituito la legge n. 675 del 1996 , la prima norma in Italia a “Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali”, e che raggruppa e razionalizza le norme successive.