Data: 11/02/2003
Oggetto: APPUNTAMENTI PER LA STAMPA
  Venerdì 14 febbraio 2003 , sala “Costanza Bruno” Ore 10,30 Firma del protocollo di intesa fra l’Ente Bilaterale per il Turismo, ente paritetico fra organizzazioni imprenditoriali e sindacali, il Comune di Siracusa e la Provincia di Siracusa. Oggetto del protocollo sono azioni di formazione nel campo turistico - alberghiero . Partecipano alla firma del protocollo e alla successiva conferenza stampa Bruno Marziano Presidente della Provincia di Siracusa, Gianbattista Bufardeci sindaco di Siracusa, il Presidente regionale dell’Ente Bilaterale per il Turismo Pietro la Torre ed i delegati territoriali dell’Ente Bilaterale a Siracusa Massimo Patania e Pasquale Sastri Ore 11,30 Il Presidente Marziano presenta la campagna “Mettiti in testa la pace” organizzata dalla Provincia di Siracusa in occasione della Giornata Europea della Pace prevista per il 15 febbraio prossimo.