Data: 27/10/2006
Oggetto: NOMINATA DALLA PROVINCIA DI SIRACUSA LA MAROCCHINA MARIA MISBAH NEL CONSIGLIO TERRITORIALE PER L’IMMIGRAZIONE
  Il presidente della Provincia regionale di Siracusa Bruno Marziano ha designato quale rappresentante dell’Amministrazione in seno al ricostituendo Consiglio Territoriale per l’Immigrazione presso la Prefettura la signora Maria Misbah di nazionalità marocchina. Maria Misbah è la rappresentante delle donne immigrate nella Commissione provinciale di Pari Opportunità ed è stata eletta dalla Consulta delle Immigrate. Questa designazione si inserisce nel progetto di integrazione degli immigrati nel territorio che la Provincia di Siracusa attraverso l’URP e l’Ufficio pari Opportunità per quanto riguarda le donne immigrate conduce ormai da diversi anni con varie iniziative.