Data: 10/11/2006
Oggetto: LA PROVINCIA PREMIATA AL SALONE DELLA COMUNICAZIONE DI BOLOGNA
  La comunicazione della Provincia regionale di Siracusa viene premiata per il secondo anno consecutivo, alla sesta edizione del Salone della Comunicazione Pubblica ( COM.P.A.) che si tiene in questi giorni a Bologna. La provincia di Siracusa si è aggiudicata uno dei premi “Qualità” 2006” assegnato a 12 amministrazioni espositrici su 300 partecipanti. Ad avere assegnato il prestigioso riconoscimento è stata l’ iniziativa “La comunicazione al femminile Parola di Donna”, il convegno tenutosi nel 2005 anno dedicato alla giornalista Maria Grazia Cutuli, i cui atti sono stati presentati in anteprima proprio al COM P.A. nello stand dell’Amministrazione Provinciale. Ha ritirato il premio Agata Ruscica portavoce del Presidente Bruno Marziano e curatrice degli atti. La partecipazione della Amministrazione con uno stand ricco di iniziative e materiali è stato molto apprezzato dai visitatori della fiera. La Provincia Regionale di Siracusa ormai presente per il sesto anno a Bologna, è rimasta l’unica Amministrazione Siciliana insieme alla Regione Sicilia sulla ribalta nazionale del COMPA.