Data: 09/11/2006
Oggetto: L’ASSESSORE REGIONALE LEANZA INCONTRA GLI AMMINISTRATORI LOCALI PER GLI ADEGUAMENTI DELL’EDILIZIA SCOLASTICA
  L’Assessore regionale alla Pubblica Istruzione, Nicola Lenza, ha convocato, venerdì 10 novembre alle ore 15,30, presso la Provincia Regionale di Siracusa, una riunione dal tema “Adeguamenti a norma delle scuole e definizione dell’anagrafica dell’edilizia scolastica”. Saranno presenti il Presidente della Provincia Bruno Marziano, tutti i sindaci dei comuni della provincia di Siracusa, il Direttore dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Siracusa, il Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale ed il Dirigente generale del Dipartimento Regionale Pubblica Istruzione. I lavori saranno coordinati dall’Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Dott. Gaetano Sgarlata.