Data: 14/11/2006
Oggetto: NATA L'AGENZIA DI CONCILIAZIONE CONFERENZA STAMPA ALLA PROVINCIA
  Mercoledì 15 novembre 2006 alle ore 10,30 presso la Sala Costanza Bruno della Provincia regionale,. Si terrà la coerenza stampa di presentazione della AGENZIA DI CONCILIAZIONE realizzata nell’ambito del progetto EQUAL a cui partecipano sia la provincia di Siracusa che quella di Catania Si tratta di un progetto che vuole aiutare specialmente le donne capofamiglia di famiglie monogenitoriali. Oltre agli sportelli informativi della Agenzia di conciliazione sono previste campagne informative sulle norme esistenti, consulenza alle imprese per l'accesso ai finanziamenti, sperimentazioni, etc.. Saranno presenti il vice presidente della Provincia Nello Lentini e i responsabili del rigetto (TQM Engineering, a Poliedra Progetti Integrati, all'Associazione Donne d'Europa ed alla società cooperativa SI.GE.S)