Data: 14/12/2006
Oggetto: PRESENTAZIONE RASSEGNA ITTICA INTERNAZIONALE
  Domani, venerdì 15 dicembre 2006 alle ore 10,00 nel salone “Iole Vittorini” della Provincia regionale di Siracusa in via Malta, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Rassegna Ittica Internazionale, presente a Largo Aretusa dal 18 dicembre al 20 dicembre 2006. La manifestazione realizzata con i fondi della Comunità Europea, organizzata dalla Medateam Consulting, dal Consorzio Zenit e dalla Orange, promossa dall’assessorato Cooperazione e Pesca della Regione Sicilia e patrocinata dalla Provincia regionale di Siracusa, è un progetto che nasce nell’ambito di un programma volto alla valorizzazione e promozione del comparto marittimo e dei prodotti ittici del Mediterraneo. Alla conferenza stampa relazioneranno il presidente della Provincia regionale di Siracusa Bruno Marziano, l’assessore all’Agricoltura e alla Pesca Giuseppe Galletta, Giuseppina Adamo presidente della Medateam Consulting. Interverranno altresì il segretario dell’ambasciata Algerina in Italia Messaoud Kerroum e il rappresentante dell’Ambasciata d’Egitto in Italia Abou Bakr Hefny.