Data: 18/12/2006
Oggetto: INTERVENTO DELLA POLIZIA PROVINCIALE
  Nella serata di ieri, domenica 17 dicembre, la Polizia Provinciale è intervenuta sulla strada provinciale SP 10 Cassaro-Ferla-Buccheri per un grosso masso che si era staccato da una parete rocciosa prospiciente la stessa strada, all’altezza dell’incrocio con la strada statale e SS 124 e la provinciale SP 29 Sortino - Ficazzi. Al fine di garantire la sicurezza degli automobilisti due pattuglie della stessa Polizia Provinciale hanno presidiato per tutta la notte l’area ed interdetto la circolazione stradale sul tratto interessato dall’inconveniente. Il problema ed il disagio per gli automobilisti dovrebbero essere risolti entro oggi. Una squadra di pronto intervento del Settore Viabilità della Provincia di Siracusa è all’opera per gli interventi del caso.