Data: 12/01/2007
Oggetto: MALTA-SICILIA PRESENTAZIONE DEL SITO “WWW.GRANDTOURSICILIAMALTA.NET”
  Sabato 13 dicembre, alla Provincia regionale di Siracusa, presso la sala “Jole Vittorini” sarà presentato il sito www.grandtoursiciliamalta.net nell’ambito del progetto europeo “Interreg Sicilia – Malta”. Interverranno, in rappresentanza del capofila del progetto, il comune di Palazzolo, il Sindaco Avv. Domenico Nigro, Ray Bondin responsabile del Progetto “La Valletta Reabilitation”, il Presidente della Provincia Bruno Marziano ed i progettisti Francesca Gringeri Pantano e Maurizio Amaldi. Il sito è stato concepito come uno strumento utile ai rapporti economici e culturali fra la Sicilia e Malta, le loro Istituzioni Pubbliche, l’associazionismo, il mondo dell’impresa, in particolare di tipo turistico. L’iniziativa sarà anche l’occasione per un bilancio delle attività svolte, in particolare attorno a due specifiche mostre, che si sono tenute nei mesi scorsi a Siracusa e a Palazzolo.