Data: 22/01/2007
Oggetto: UNIVERSITA’, INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2006-2007
  Mercoledì, 24 gennaio alle ore 17.30, presso il Palazzo Impellizzeri di via Maestranza a Siracusa, si terrà l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2006 – 2007 del Corso di Laurea in Scienze dei Beni Culturali della Facoltà di Lettere e Filosofia. Interverranno: il presidente della Provincia regionale di Siracusa Bruno Marziano, Gianbattista Bufardeci sindaco di Siracusa, Sergio Guglielmino presidente del Corso di laurea in Scienze dei Beni Culturali, Marco Mastriani rappresentante degli studenti, Salvo Baio presidente del Consorzio Universitario “Archimede” ed Enrico Iachello preside della Facoltà di Lettere e Filosofia. La lezione inaugurale, “Tragedia Greca e Democrazia”, sarà tenuta dal Professore Guido Paduano,ordinario di Filologia classica dell’Università di Pisa.