Data: 27/01/2007
Oggetto: CONFERENZA STAMPA PER LA GIORNATA DEL FARMACO
  Si terrà lunedì 29 gennaio prossimo, alle ore 11,00 , presso la sala Costanza Bruno della Provincia regionale di Siracusa ( Via Malta 106) , la conferenza stampa di presentazione della “Giornata nazionale di raccolta del farmaco”, organizzata dal Banco Farmaceutico, che si terrà il prossimo 3 febbraio con la collaborazione delle farmacie della provincia di Siracusa. Alla conferenza stampa parteciperanno, oltre al presidente della provincia di Siracusa Bruno Marziano, il dott. Sebastiano Rizzo presidente di Federfarma Siracusa, il dott. Francesco Gibino, Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Siracusa, il dott. Riccardo Lo Monaco assessore comunale alle politiche familiari del comune di Siracusa ed il dott. Carmelo Battiato responsabile del Banco Farmaceutico della provincia di Siracusa .