Data: 19/02/2003
Oggetto: La Provincia di Siracusa per l'imprenditoria femminile
  La Provincia Regionale di Siracusa invita le donne che intendano avviare un’attività imprenditoriale a partecipare al bando previsto dalla Legge 215 del 1992 che prevede una serie di agevolazioni e finanziamenti a società composte in prevalenza da donne. Un appello alle donne siracusane in tal senso è stato lanciato ieri dal presidente Bruno Marziano, in occasione dell’incontro organizzato dall’Ufficio Pari Opportunità con la società Alter Consulting che ha illustrato le modalità di partecipazione e tutte le occasioni offerte dalla normativa in materia. L’iniziativa è stata organizzata dal consulente del Presidente Agata Ruscica che ha introdotto l’argomento per il quale da tempo viene sviluppata l’attività dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e dell’Ufficio Pari Opportunità. Chi volesse saperne di più può consultare il sito Internet della Provincia all’indirizzo www.provincia.siracusa.it o rivolgersi al front- office dell’ Ufficio Relazioni con il Pubblico (via Malta 106 – Siracusa).