Data: 20/02/2003
Oggetto: Lunedì 24 febbraio verrà firmato un protocolllo d'intesa tra Provincia ed il Banco Alimentare
  Si terrà lunedì 24 febbraio prossimo la firma del protocollo d’ intesa fra l’Ente di Via Malta e il Banco Alimentare per la Sicilia ( sede a Catania) che ha il suo magazzino degli alimenti presso l’ex consorzio Agrario di Siracusa. Il protocollo che sarà firmato da Presidente Marziano e dal prof. Rosario Rizza presidente dello steso Banco Alimentare Siciliano e prevede la concessione in comodato d’uso da parte della Provincia di Siracusa di locali più ampi e funzionali di quelli attualmente in uso dalla organizzazione che provvede a distribuire alimenti di prima necessità a famiglie non abbienti.