Data: 21/02/2003
Oggetto: Martedì 25 febbraio "Giornata Internazionale delle Lingue" al Vermexio
  A cura della Provincia Regionale di Siracusa si terrà martedì prossimo, 25 febbraio, alle ore 10,30, un convegno sulla “Giornata Internazionale delle Lingue” della Unione Europea, organizzata in collaborazione con l’Università di Catania Facoltà di Lingue e Letterature Straniere. Il programma prevede un incontro con studenti della provincia di Siracusa da sensibilizzare nella scelta università verso gli studi linguistici. Interverranno il Presedente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano, il preside della Facoltà di Lingue Prof. Antonio Pioletti , la professoressa Gigliola Nocera docente di lingue a letterature inglese ed americana, Sebastiano Giarratana presidente del Consorzio “Vivi Val D’Anapo”, il sindaco di Siracusa Gianbattista Bufardeci .