Data: 25/02/2003
Oggetto: Conclusi i lavori sulla strada rurale Belvedere - Floridia
  Stamani il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano ha preso visione del completamento dei lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza della strada rurale Belvedere –Floridia di quattro chilometri il cui tratto centrale č stato interessato nelle scorse settimane a lavori per la sistemazione della segnaletica ed altri accorgimenti per la sicurezza. Sono stati ridisegnati i tracciati di due curve pericolose. La strada era diventata tristemente famosa per gli incidenti che si verificavano. Per la realizzazione dei lavori ed evitare le lungaggini degli espropri i contadini della zona hanno offerta alla Provincia alcuni appezzamenti di terreno. Stamani con il Presidente Marziano e gli stessi contadini della zona presenti anche il consigliere provinciale Claudio Torneo ed il capo di gabinetto Gianni Greco e i progettisti Ing. Cappuccio e geometra Petruzzelli.