Data: 26/02/2003
Oggetto: Presentazione atti convegno "Evoluzione Morfodinamica delle coste della Sicilia"
  Lunedì 3 marzo alle ore 17,30, nel salone “Costanza Bruno” dell’Amministrazione Provinciale di Siracusa, (via Malta 106) saranno presentati degli atti del convegno Evoluzione morfodinamica delle coste in Sicilia Controllo-Gestione-Difesa, pubblicati sul N.9 dei Quaderno del Mediterraneo diretti dal Prof. Paolo Giansiracusa. Questo il programma Saluto del Presidente della Provincia Regionale Bruno Marziano Relazione del Prof. Concetto Amore del Dipartimento di Scienze Geologiche, Università degli Studi di Catania Interventi del Dott. Elio Iaconello Presidente dell’Associazione dei Geologi della Provincia di Siracusa. Dottoressa Emanuele Siracusa Presidente dell’Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia Dott. Giovanni Arnone Dirigente Responsabile del Demanio Marittimo della Regione Siciliana Prof. Paolo Giansiracusa Curatore dei Quaderni del Mediterraneo , Docente Ordinario, Ministero dell’Università A conclusione dei lavori del Convegno saranno distribuiti i volumi degli Atti .