Data: 03/03/2003
Oggetto: Incontro alla Provincia per la realizzazione del Consorzio delle Materie Plastiche
  Giovedì 6 marzo, alle 10,30, il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano incontrerà il dott. Gianluca Aimi, inviato dal Ministero delle Attività Produttive, per illustrare lo studio di fattibilità di un Consorzio per le Materie Plastiche, che dovrà essere realizzato nella provincia di Siracusa. Il dott. Aimi nell’avviare lo studio incontrerà anche gli esponenti dell’ Associazione degli Industriali e dell’ API Siracusa e successivamente, le organizzazioni sindacali. Il Consorzio per le Materie Plastiche è uno dei passaggi per la salvaguardia e lo sviluppo del polo chimico, inserita nelle attività programmate dall’Osservatorio Provinciale per la Chimica di quale è presidente Bruno Marziano .