Data: 14/03/2003
Oggetto: LE DONNE, LA POLITICA, LE ELEZIONI
  Donne, Pari Opportunità, e Politica. Di ciò si parlerà in un apposito dibattito presso la Provincia regionale di Siracusa il prossimo lunedì 24 marzo alle ore 17. Un tema che sarà anticipato e presentato in una conferenza stampa , sempre presso la Provincia di Siracusa (Via Malta 106) il prossimo mercoledì 19 marzo alle ore 10 , a cura della “ Associazione per il Rispetto della Democrazia Paritaria” . Partecipano alla conferenza stampa la portavoce della Associazione Pinella Miano, le socie fondatrici Donatela Lo Giudice, Pina Aloisi , Fernanda Bianca e Barbara La Bella, oltre alla assessore provinciale Marika Cirone Di Marco ed il Presidente Bruno Marziano. Al dibattito del 24 marzo sono stati invitati tutti i deputati locali, amministratori e tutti i segretari dei partiti politici per un dibattito a più voci sulla presenza della donna in politica, nelle liste elettorali e per i programmi dei partiti sulle pari opportunità.