Data: 25/03/2003
Oggetto: Presentazione video studenti del "Fermi" in Marocco
  Il prossimo venerdì 28 marzo alle 10,30 presso la sala “Costanza Bruno “ della Provincia Regionale di Siracusa, si terrà una conferenza stampa, con la quale l’ Istituto Tecnico Industriale “ Enrico Fermi di Siracusa presenterà i risultati della sua missione in Marocco, effettuata in collaborazione con la Provincia regionale l di Siracusa. Il Preside Prof. Enzo Dell’Arte ed il Prof. Giuseppe Buccato, illustreranno il protocollo di intesa siglato ad Agadir, fra il “Fermi” ed un istituto specializzato in tecnologie applicate, per avviare una collaborazione finalizzata a sviluppare attività formative, nel campo delle nuove tecnologie e di gestione delle reti telematiche. Alla conferenza stampa, sarà presente una delegazione degli studenti che insieme ai docenti si sono recati in Marocco, ed il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano. Sarà inoltre presentato un video che testimonia alcuni passaggi della esperienza degli studenti siracusani in Marocco .