Data: 28/03/2003
Oggetto: Investimenti per la viabilità ad Augusta e Priolo Gargallo
  Si risolvono importanti problemi di viabilità nel territori di Augusta e Priolo . La giunta provinciale ha infatti approvato, su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Massimo Carrubba, il progetto per il secondo lotto dei lavori di manutenzione straordinaria della strada provinciale n. 61 Monte Tauro – Monte Sant’ Elena nel tratto dal bivio di Corso Sicilia al sottopasso ferroviario nei pressi dell’ospedale civile “Muscatello ” di Augusta. Altro progetto approvato dalla Giunta provinciale i è quello per i lavori di separazione delle corsie e la manutenzione straordinaria della Strada Provinciale ex ss 114 nel tratto di sei chilometri e 321 metri da Siracusa al centro urbano di Priolo. I due progetti impegneranno la somma complessiva di circa sette milioni di euro.