Data: 17/04/2003
Oggetto: Aggiornamento appuntamenti
  • Venerdì 18 aprile , ore 10,30 Sala “Costanza Bruno” Presentazione del progetto per la costruzione dell’Istituto di Istruzione Superiore “Polivalente”di Pachino . Presenti il Presidente della Provincia Bruno Marziano, l’assessore alla Pubblica Istruzione Salvo Baio ed il sindaco di Pachino Sebastiano Barone • Martedì 22 aprile, ore 10,30 Cripta del Collegio Mostra fotografica “Costruttori di pace “ su Gandhi, Luther King e Ikeda A cura dell’Istituto Buddista Italiano • Mercoledì 23 aprile ore 9,30 Sala “Costanza Bruno” • Presentazione dell’opuscolo “Casa sicura” per la prevenzione degli incidenti domestici realizzato da Dino Gennaro , Andrea Salemi, Salvatore Ignaccolo e Angela Figura . Alle 11,00 seguirà la conferenza stampa con Confesercenti, Unione Consumatori, Federconsumatori, Codacons .