Data: 18/04/2003
Oggetto: Marziano e Bufardeci presenteranno la Convenzione con l'Università di Catania
  Martedì 22 aprile alle ore 11 presso Palazzo Impellizzeri sarà presentata la convezione relativa al corso di Laurea in Scienze dei Beni Culturali e ( Indirizzo Letterario) e al corso di laurea Tecnologia applicata alla Conservazione e Restauro dei Beni Culturali ( Indirizzo Scientifico) recentemente stipulata fra la Provincia Regionale di Siracusa d il Comune di Siracusa e l’università di Catania. All’ iniziativa saranno presenti il Presidente della Provincia regionale di Siracusa Bruno Marziano, il Rettore dell’Università Ferdinando Latteri, il sindaco di Siracusa Giambattista Bufardeci, il Preside della Facoltà di Lettere Niccolò Mineo, il Preside della Facoltà di Scienze prof. Renato Pucci ed il preside del corso di laurea in Scienze dei Beni Culturali Prof. Enrico Iachello. Saranno presenti gli assessori all’Università di Provincia e Comune Salvo Baio e Mario Cavallaro .