Data: 06/05/2003
Oggetto: SI VOTA PER LA RINGHIERA DEL LIDO DI NOTO
  Da oggi e fino all’undici maggio si può contribuire a definire il colore della ringhiera che verrà montata sul lungomare e del Lido di Noto. LO ha annunciato il Presidente della Provincia Bruno Marziano che domenica scorsa ha illustrato ai cittadini di Noto il progetto di costruzione della stessa ringhiera e dell’arredo urbano nel lungomare, progetto già finanziato ed appaltato e che sarà realizzato prima della stagione balneare. Per votare il colore delle due bande di vetro della ringhiera, che è realizzata nella sua struttura portante in legno molto resistente ed approvata dalla Sovrintendenza, si dovrà accedere al sito www.provincia.siracusa.it e scegliere fra il colore azzurro ed il verde attraverso un click su una apposito schema elettronico.