Data: 08/05/2003
Oggetto: "Medea"
  La Provincia Regionale di Siracusa comunica che lo spettacolo teatrale “Medea” è stato organizzato a scopo di beneficenza, per cui il Presidente Bruno Marziano, invita gli spettatori a partecipare in massa alle rappresentazioni che si terranno con il seguente calendario: Venerdì 9 maggio 2003 al Cenacolo – Solarino ore 20,30 Venerdì 16 maggio 2003 al Cinema Odeon- Avola ore 20,30 Lunedì !9 maggio 2003 al Collegio S. Maria – Siracusa ore 18,00 “Medea” è nella versione di Rosa Maria Sciuto Tra gli interpreti : Bibi Bruschi, Francesco Di Lorenzo, Agata Politi, Giuliana Accolla, Cesare Politi, Susy Campisi, Rosario Dell’Albani, Salvo Germano , Emilio Giarratana. La messa in scena è di Mirella Parisini e le musiche di Nino Franzò.