Data: 15/05/2003
Oggetto: Inaugurazione del nuovo lungomare di Agnone Bagni
  Domenica 18 maggio prossimo , alle ore 10, il Presidente della Provinciali Siracusa Bruno Marziano inaugura il nuovo lungomare sulla spiaggia di Agnone, un’opera lungamente attesa dai villeggianti e dai residenti nella zona . E’ stata realizzata una “passeggiata” lunga ottocento metri e larga 6 , con due piazzali, scivoli per disabili e sei docce per i bagnanti. Un arredo urbano progettato e realizzato con la supervisione della Sovrintendenza ai Beni Culturali ed Ambientali . Il costo dell’opera, che sistema un’area frequentatissima ma per anni abbandonata a se stessa, è stato di un miliardo e duecento milioni di vecchie lire, completamente messi a disposizione dalla Provincia Regionale di Siracusa.