Data: 16/05/2003
Oggetto: Insediato il Comitato di Gestione dell'Autodromo
  Si è insediato stamani alla Provincia di Siracusa il Comitato di Gestione provvisorio del Circuito Automobilistico di Siracusa. Il Presidente della Provincia Bruno Marziano lo aveva nominato nelle scorse settimane ed oggi è diventato pienamente operativo per svolgere una attività legata alla gestione degli eventi e della organizzazione operativa del Circuito in attesa della completamento del Circuito stesso. Il Comitato, tramite gruppi di lavoro, provvederà alla redazione dei calendari di iniziative sportive e di utilizzo dell’impianto. Il Comitato è presieduto dal Presidente della Provincia Bruno Marziano che ha dato delega per lo stesso compito, in sua assenza, al Capo di Gabinetto della Amministrazione Gianni Greco. Coordinerà i gruppi di lavoro il consulente del presidente per l’Autodromo Vincenzo Pirruccio. Altri componente sono l’Architetto Ignazio Mauceri dirigente dell’Ente di Via Malta, , Giovanni Giunta ( Ufficio Sportivo dell’ ACI di Siracusa), Sergio Imbrò ( Imbrò Racing Team ), Lorenzo Laquidara ( Scuderia Saint Paul), Cristrian Melluzzo ( Scuderia Melluzzo Team) Dino Morreale ( ASAS Associazione Auto Storiche), Simone Marziano ( Delegato Concessionari Moto), Daniele Tricomi ( MotoClub Centauro), Emilio Zaccone ( Delegato Federazione Motociclistica Italiana ) . La seduta di insediamento è stata presieduta da Gianni Greco che ha, fra l’altro, annunciato che l’Amministrazione Marziano ospiterà la prossima edizione del Rally Mare Monti che si terrà il prossimo 21 e 22 giugno, anche nel caso che non venisse, come pare, sostenuto con contributi di altri enti locali.