Data: 04/06/2003
Oggetto: Elezioni - servizio dell'Ufficio Stampa della Provincia Regionale
  Lo spoglio per la elezione del Presidente della Provincia di Siracusa potrà essere seguito su Internet, e chi si registrerà in un apposito sito potrà ricevere i risultati sul proprio telefonino mentre si svolgeranno le operazioni di scrutinio. E’ un servizio realizzato dall’Ufficio Stampa delle Provincia Regionale con la collaborazione gratuita della società PROGETTONET di Siracusa. La stessa società monterà presso la provincia uno schermo per seguire in diretta lo spoglio delle schede elettorali . Un servizio a favore dei giornalisti e degli organi di informazione che saranno ospitati presso l’Ente di via Malta anche per realizzare dirette televisive . Per ricevere il servizio via SMS dei risultati elettorali occorrerà collegarsi al sito Internet www.elezioni.sr.it .