Data: 13/06/2003
Oggetto: Protocollo d'intesa regionale sulle opportunità per accedere al P.O.R.
  La Provincia di Siracusa e la Regione Siciliana hanno sottoscritto un protocollo per un piano di comunicazione da gestire in partenariato fra vari enti locali ai fini della promozione delle misure previste dal POR Sicilia per l’acquisizione di fondi europei. Il protocollo è stato firmato da un funzionario della Provincia e dal Dipartimento Programmazione della Regione, in qualità di Autorità di gestione del P.O.R. Sicilia 2000-2006. Gli organismi aderenti al protocollo d’intesa s’impegnano a garantire la diffusione capillare sul territorio siciliano, a titolo gratuito, attraverso la propria rete organizzativa, delle informazioni, del materiale e dei bandi relativi all’attuazione delle misure del P.O.R. al fine di ampliare il più possibile la partecipazione di tutti i potenziali soggetti interessati ed il pieno utilizzo delle risorse finanziarie disponibili.