Data: 18/06/2003
Oggetto: Lunedì presentazione del catalogo sulla mostra di Houel
  Lunedì 23 giugno alle 20, sarà presentato al pubblico ed alle autorità il catalogo realizzato dalla Casa Editrice Sellerio sulla mostra “Jean Houel , Voyage a Siracusa “ che si tiene presso la Sala delle Esposizioni della Sede della Provincia di Siracusa di Via Roma 31 (Ortigia) dall’otto maggio scorso . Il catalogo è stato curato da Francesca Gringeri Pantano, storica dell’arte e direttore dell’Accademia di Belle Arti “ Minniti” di Siracusa. Il volume verrà presentato dal Prof. Giuseppe Pagnano, architetto e progettista della ristrutturazione dell’antica sede della Provincia di Siracusa, e vedrà la partecipazione oltre al Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano, dell’assessore regionale ai Beni Culturali On.le Fabio Granata.