Data: 12/05/2010
Oggetto: Venerdì presso la sala Costanza Bruno la cerimonia di premiazione della sesta edizione di “Crea L’impresa”
  E’ in programma venerdì 14 maggio, dalle ore 10, presso la sala “Costanza Bruno” della Provincia Regionale di Siracusa, la cerimonia di premiazione della VI edizione di “Crea l’Impresa”, il concorso per istituti superiori finalizzato alla diffusione della cultura di impresa e patrocinato dai ministeri alla Pubblica istruzione ed alle Attività produttive. La premiazione degli istituti classificatisi ai primi tre posti sarà effettuata dal Presidente della Provincia regionale di Siracusa, on. Nicola Bono, dall’Assessore allo Sviluppo economico, Paola Consiglio e dal dirigente del settore Sviluppo economico, Salvatore Mancarella. Nel corso della cerimonia verrà altresì consegnato un attestato di partecipazione agli oltre 70 studenti e docenti tutor che hanno partecipato all’iniziativa. La VI edizione di ”Crea l’Impresa” ha visto la partecipazione di 13 Istituti superiori del territorio della provincia di Siracusa, i cui gruppi di lavoro, dopo un adeguato periodo formativo, hanno elaborato un business plan che è stato sottoposto alla valutazione di una commissione composta da personalità operanti nel mondo dell’imprenditoria.