Data: 24/05/2010
Oggetto: BONO SULLA SCOMPARSA DI ANGELO STOLI
  Sulla scomparsa del Dott Angelo Stoli il presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono ha dichiarato: “Aprendo con costernazione la notizia della scomparsa del Dott Angelo Stoli, noto professionista siracusano che ho avuto modo di conoscere nel suo ruolo di presidente dell’Ordine dei Chimici nella cui veste ha partecipato a svariate riunioni dell’Osservatorio Provinciale della Chimica . Il dott Stoli ha rappresentato un punto di riferimento nella cultura scientifica ambientale di questa provincia, apprezzato da ogni parte . La sua scomparsa è senz’altro un fatto che ci addolora sia per l a tragicità dell’evento, sia per l’oggettivo venir meno di una persona che ha dato un contributo positivo alla vita civile della territorio.”