Data: 27/05/2010
Oggetto: Solidarietà di Mangiafico a Lo Bello, Lari e Montante
  In relazione all’atto intimidatorio subito dal presidente di Confindustria Sicilia e della Camera di Commercio di Siracusa, Ivan Lo Bello, da Sergio Lari, Procuratore della Repubblica di Caltanissetta e da Antonello Montante, presidente della Camera di Commercio di Caltanissetta, il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, afferma: “Esprimo anche a nome dell’intero Consiglio provinciale solidarietà al presidente di Confindustria Sicilia, Ivan Lo Bello per il vile atto intimidatorio subito. Nell’occasione, quali consiglieri provinciali di questo territorio, sottoliniamo la chiarezza e la forza dell’azione condotta in questi anni da Lo Bello e dai suoi associati contro la criminalità organizzata. “Analogo sentimento di solidarietà – ha concluso il presidente Mangiafico – anche verso le altre due personalità”.