Data: 31/07/2003
Oggetto: L'assessore alle politiche sociali Midolo ha incontrato gli operatori della "Agape"
  L’assessore alle Politiche Sociali Pippo Midolo ha visitato il centro diurno AGAPE di Pachino, una struttura che ospita persone con handicap. Hanno ricevuto l’assessore provinciale il Presidente Mario Posdomani ed alcuni collaboratori che hanno rappresentato le difficoltà e le esigenze dell’AGAPE. L’assessore Midolo ha avuto parole di apprezzamento per l’importante realtà e l’alta qualità del servizio reso, ed ha fra l’altro ribadito, l’impegno della Amministrazione Provinciale, nella promozione di nuove opportunità ed iniziative per dare risposte alle esigenze degli ospiti della AGAPE, così come ad altre strutture impegnate nei servizi sociali.