Data: 08/06/2010
Oggetto: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE TERZA EDIZIONE DI “MAGIE BAROCCHE” UN FESTIVAL INTERNAZIONALE PER PROMUOVERE LA SICILIA DEL VAL DI NOTO
  Il Presidente della Provincia Regionale di Siracusa On. Nicola Bono ed il Direttore artistico della manifestazione Antonio Marcellino presenteranno domani, mercoledì 9 giugno, alle ore 10,30, in una conferenza stampa, la terza edizione di “Magie Barocche: un festival internazionale per promuovere la Sicilia del Val di Noto”, la già prestigiosa rassegna musicale che quest’anno si svilupperà in ben dieci concerti dal 10 giugno al 4 settembre, e che avrà fra i principali protagonisti e testimonial Galatea Ranzi, Enrico Lo Verso, Enrico Rava, Francesco D’Orazio oltre a gruppi ed orchestre di fama mondiale. Peculiarità di questa edizione è che oltre che a Roma la manifestazione si terrà anche a Siracusa.