Data: 08/06/2010
Oggetto: IL PRESIDENTE BONO PREMIA I VINCITORI DEI CONCORSI “CREA L’IMPRESA” ED “A SCUOLA SI FA SPOT”.
  Si svolgerà il prossimo venerdì, 11 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala “Costanza Bruno” della Provincia Regionale di Siracusa, la cerimonia di consegna degli assegni spettanti agli studenti classificatisi ai primi tre posti in occasione della VI e V edizione dei concorsi per Istituti Superiori “Crea l’Impresa” ed “A Scuola si fa Spot”, anche quest'anno patrocinati dai Ministeri alla Pubblica Istruzione ed alle Attività Produttive. La premiazione dei 23 studenti e dei 6 docenti tutor di istituto che hanno affiancato i ragazzi nel corso dell'attività progettuale sarà effettuata dal presidente della Provincia Regionale di Siracusa, On. Nicola Bono e dal Dirigente del VI Settore Salvatore Mancarella. Si conclude così, per l’anno scolastico 2009/2010, il percorso formativo dei due concorsi proposti dall’ufficio Artigianato Commercio Industria agli istituti Superiori del territorio della provincia di Siracusa.